SCREEN

Layout

Cpanel

Chi siamo

Logo PIPAM

  • Cos'è PIPAM

    La Pagina Italiana Pesca A Mosca (PIPAM) è un sito privato di libera fruizione dedicato alla pesca a mosca.
    Nasce nel 1995 dall'idea di divulgare questo magnifico hobby e con l'intento di diventare  un punto di aggregazione per  le varie realtà del mondo della pesca a mosca. 
    Uno spazio web dove, dal singolo pescatore alle più grandi associazioni, si possano incontrare e scambiare informazioni: un sorta di Agorà della pesca a mosca.
    Già alla sua prima "bollata in rete" PIPAM era dotato di un Forum, il primo Forum italiano dedicato alla pesca a mosca.
    PIPAM non ha mai voluto di essere un attore protagonista nello scenario della politica alieutica italiana, non ne abbiamo i mezzi ne il tempo. Ma possiamo fornire uno spazio che è un supporto allo sviluppo di questa. Già le pagine di PIPAM sono state "culla" per la nascita di club, associazioni, ..., ma soprattutto amicizie .

    Come ogni comunità per poter sopravvivere ha bisogno di leggi per cui, pur restando aperto alla consultazione da parte di TUTTI, per poter  partecipare è necessario essere registrati e rispettare quelle leggi che sono alla base della civile convivenza.
    Bastano educazione e rispetto verso TUTTI gli altri.

    PIPAM non è una testata giornalistica e le pubblicazioni non seguono una cadenza precisa.

  • Redazione 2018

    Redazione
    (Da sinistra a destra, dall'alto in basso)

    Andrea Cuccaro (WM), Antonio Napolitano (FlyAenne), Rinaldo Morellato (Aldo42), Paolo Fortunati (Pablo), Beppe Saglia (Beppe S.), Angelo Piller (Angelo), Valerio Santagostino (Balboa), Alberto Galeazzo (Faina).
  • Redazione Storica

    Redazione
    (Da sinistra a destra, dall'alto in basso)

    Ivano Mongatti (ivano m.), Marco Riva (Marble), Massimo Ginnanneschi (Ape Maia), Francesco Viganò (Secchist..), Antonio Fadda (Popeye), Beppe Saglia (Beppe S.), Albano Barbiani (Ghost), Valerio Santagostino (Balboa), Rinaldo Morellato (Aldo 42),Andrea Cuccaro (WM), Marco Oliosi (Oio), Angelo Piller (Angelo), Paolo Fortunati (Pablo), Alberto Galeazzo (Faina).

 

In realtà non siamo una vera e propria redazione ma un gruppo di amici che si danno da fare per portare avanti questo sito.  Ogni Redattore oltre ad amare la pam deve anche dedicare molto tempo a PIPAM. Considerarlo come uno dei "padroni di casa" mi pare il minimo. 


Chi ci volesse aiutare a sviluppare contenuti per il sito, ad esempio con foto, articoli, ..., non si faccia scrupoli ce li invii via email. 
TUTTO il materiale sarà apprezzato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se avete domande e/o richieste clickate sui nostri nomi (qui di fianco),  oltre a conoscerci un po' di più, potrete trovare una form per inviarci un'email individuale.

  • LEGGE 7 marzo 2001 n° 62
    I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale"; in ogni caso si rilasciano ad abundantiam le informazioni richieste ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001 n° 62 

    Luogo di Pubblicazione
    Server farm della società 
    Seeweb s.r.l.
    Partita Iva 02043220603 
    corrente in
    C.so Lazio, 9/a 03100 - Frosinone - Italia

    Anno di Pubblicazione
    Inizio pubblicazione anno 1995

    Fornitore di Hosting (stampatore)
    Seeweb s.r.l.
    Partita Iva 02043220603
    corrente in
    C.so Lazio, 9/a 03100 - Frosinone - Italia

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Sottocategorie

  • Faq's Pipam

    Qui potrete trovare le FAQ (Frequent Asked Question - Domande Frequenti) di PIPAM.

    Speriamo che con questa serie Domande/Risposte di potervi aiutare a risolvere i dubbi più ferquenti che vi possono venire sull'utilizzo del sito ma, se non trovate le vostre risposte alle vostre domande, non fatevi scrupoli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PIPAM Shop ...

Novità - 1000mosche.it

scarponcini
AZ701BL
Hotfly ami JIG senza ardiglione 
Leggi tutto...

.... NEWS !!!

Novità - Fly Fish Dolomiti

 logoFlyFishDolomiti
Limitless Group preview 

Mulinelli Cheeky Limitless NOVITA'

Leggi tutto...
Sei qui: Home Chi siamo