SCREEN

Layout

Cpanel

PESCARE SHOW - VICENZA 2020 - 4

PescareShow2020

Nota stampa n.3


IEG: A PESCARE SHOW IL FLY FISHING WORLD PER GLI AMANTI DELLA PESCA A MOSCA


Tutte le novità del settore, le migliori attrezzature sul mercato, le Casting Pool per le prove di lancio, le tecniche di costruzione di mosche artificiali e di lancio tecnico, oltre agli itinerari turistici in tutto il mondo.
A Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto di Italian Exhibition Group, nel quartiere fieristico di Vicenza da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020.


www.pescareshow.it


Vicenza, 24 gennaio 2020 - Pescare Show sarà anche il paradiso degli amanti della pesca a mosca. Da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020, in fiera a Vicenza, gli appassionati di questa pratica troveranno nel Salone Internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto di Italian Exhibition Group (IEG) il luogo ideale dove esplorare ed apprendere le tecniche e i segreti, tra eventi, dimostrazioni, ospiti d’eccellenza ed un’ampia offerta di prodotti e materiali per rinnovare la propria attrezzatura e vivere appieno la propria passione.

Tra gli appuntamenti più attesi del Fly Fishing World, nella Hall 1, le prove di lancio organizzate dai più noti brand del settore nelle Casting Pool, oltre alle dimostrazioni dal vivo di Fly Tying Experience: un’esperienza a 360° nel mondo della pesca a mosca durante le quali i visitatori potranno incontrare e vedere all’opera i venti migliori costruttori italiani e stranieri di mosche artificiali. Tra questi importanti nomi internazionali come quelli del francese David Gourong, già ospite di Pescare Show nella scorsa edizione, dell’irlandese Enrico Fantasia e dell’americano Enrico Puglisi, oltre agli italiani Ilaria Barbieri, Luca Barosselli, Emiliano Bartolini, Alessandro Casiglia, Marco Clari, Emanuele Crosa, Giovanni De Pace, Fabio Federighi, Andrea Gasparini, Fabio Gasperoni, Matteo Ghizzo, Andrea Nuti, Andrea Pegorin, Federico Renzi, Stefano Ticchati, Eros Tommasi e Loris Zecchinello.


IEG PESCARE SHOW 2019 generiche23

IEG: A PESCARE SHOW IL MEGLIO DELLA PRODUZIONE ITALIANA E INTERNAZIONALE NELLA SHOPPING AREA

Il Salone internazionale di Italian Exhibition Group
ospiterà nel quartiere fieristico di Vicenza - da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020 - la Pescare Shopping Area, uno spazio unico per scoprire, testare e acquistare le ultime novità e il meglio per ogni specialità della pesca sportiva e della nautica da diporto

www.pescareshow.it

Vicenza, 27 gennaio 2020 – L’appuntamento con le Hall 1 Hall 2 di Pescare Show 2020 è di quelli da non perdere. I due padiglioni del Salone Internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) nel quartiere fieristico di Vicenza da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020, saranno dedicati alla Pescare Shopping Area, tappa irrinunciabile per gli acquisti sportiviper tutti i gusti e per tutte le tasche.

Il Salone Internazionale di IEG con cui si inaugura la stagione della pesca, da oltre 20 anni è l’occasione preferita dalla community degli sportivi e degli appassionati per vivere appieno la propria passione e in cui trovare il meglio per ogni specialità e le ultime novità presentate in anteprima con dimostrazioni, convegni e incontri di formazione. Saranno presenti le maggiori aziende produttrici, gli importatori e i rivenditori italiani ed esteri affiancati da artigiani impegnati in creazioni uniche, che scelgono Pescare Show per il suo essere vetrina di riferimento internazionale in cui presentare i propri prodotti e per la sua capacità di richiamare appassionati della pesca sportiva e della nautica da diporto, dall’Italia e dall’estero, oltre ad associazioni e scuole di pesca.

La Pescare Shopping Area sarà il luogo ideale in cui farsi guidare alla prova e all’acquisto del meglio della produzione nazionale e internazionale, tra rarità e offerte speciali riservate ai visitatori del salone. Caratterizzata da una grande varietà dell’offerta merceologica e dalla capacità di accontentare gli operatori professionali e tutte le community della pesca - dallo Spinning alla Pesca al Colpo, dalla Pesca tradizionale al Big game, senza dimenticare Surf casting e Fly Fishing - nella Shopping Area ci sarà l’imbarazzo della scelta.

I visitatori potranno testare, durante le dimostrazioni live tenute dalle aziende, il meglio delle attrezzature, della componentistica, degli accessori e dell’abbigliamento tecnico per la pesca con una vasta fornitura e rarità come ad esempio le pregiatissime e spesso introvabili piume cul de canard (CDC) per la costruzione di mosce artificiali, o le attrezzature più innovative per la pesca alla traina. Non solo. Gli appassionati potranno seguire corsi di aggiornamento presso gli stand dei top brand della nautica da diporto e toccare con mano le ultime novità in fatto di imbarcazionimotori, e componentistica per la pesca in mare e in acqua dolce: dai motori elettrici più silenziosi e performanti del mercato, agli ultimi ritrovati dell’elettronica come ad esempio gli ecoscandagli di ultima generazione.

ABOUT PESCARE SHOW

È il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto organizzato da Italian Exhibition Group. L’evento ha cadenza annuale ed è aperto agli operatori del settore e al grande pubblico. Quando: da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020 (dalle 09.00 alle 18.00). Dove: Quartiere Fieristico IEG di Vicenza (Via dell’Oreficeria, 16 - 36100 Vicenza). Biglietti: intero 17 euro; ridotto 13 euro (acquisto on-line, possessori di regolare licenza di pesca e ragazzi dai 6 ai 12 anni); ridotto 8 euro per gruppi di almeno 20 persone maggiori di 5 anni; gratuito per mamme che visitano la manifestazione con la famiglia, bambini under 6, persone con disabilità e accompagnatori. Maggiori informazioni: www.pescareshow.itFacebookwww.facebook.com/pescare.showInstagramwww.instagram.com;  YouTubewww.youtube.com#pescareshow20.

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA

Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.pA., è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2018 con ricavi totali consolidati di 159.7 mln di euro, un EBITDA di 30.8 mln e un utile netto consolidato di 10.8 mln. Nel 2018, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, ha totalizzato 53 fiere organizzate o ospitate e 181 eventi congressuali. www.iegexpo.it

Sei qui: Home Tutte le News Flash PESCARE SHOW - VICENZA 2020 - 4