SCREEN

Layout

Cpanel

Edoardo Scapin l'arte nella pesca a mosca

Dicembre 2017  di Alberto Galeazzo  

ScapinLarteNellaPescaAMosca
 
10' 06''
In questo filmato potrete vedere alcune fasi della realizzazione delle canne da pesca e azioni di pesca su due fiumi meravigliosi: l'Idrijca e il Mastallone.
Edoardo Scapin. classe 1963, ha cominciato a pescare a mosca con canne in grafite ma alla fine degli anni '80 fece un "passo indietro" per ritrovare quelle sensazioni che lo avevano fatto innamorare della pesca a mosca e cominciò ad avvicinarsi alle canne in bamboo che offrivano, già allora, un approccio più sportivo alla pesca. Nei primi anni '90 cominciò a costruire le prime canne in bamboo e da allora ne è passata di acqua nei fiumi... Oggi è un affermato rod maker (sicuramente tra i migliori in Italia), e i venti modelli di canne prodotti oltre che essere esteticamente bellissime e curate nei minimi particolari, sono state da lui progettate specificatamente per tipo di pesca e ambiente a cui  sono destinate.

Buona visione!

Alberto Galeazzo

.... NEWS !!!

Novità Pozzolini - Marzo 2018

Antonio Pozzolini

speedcast
NOVITA' POZZOLINI - Marzo 2018
La Pozzolini Fly Fishing ha ampliato la gamma delle code, con l'introduzione della Medline HS S31 che andrà ad arricchire la vasta offerta di code galleggianti ...
Leggi tutto...
Sei qui: Home Video Selection Fishing stories Edoardo Scapin l'arte nella pesca a mosca